Distributori automatici di prodotti alimentari

distributori automatici di prodotti alimentari devono essere realizzati in modo da poter garantire la perfetta conservazione dei prodotti esposti. Le norme che regolano questo settore sono molto stringenti: affidarsi a una grande azienda è dunque fondamentale per offrire prodotti di alta qualità.

Erogatori di snack

General Matic nasce nel 1967 con l'intento di servire al meglio le ditte della provincia di Torino; negli anni molti investimenti e una precisa volontà imprenditoriale hanno portato questa azienda a installare i suoi macchinari ben al di là della sua provincia di riferimento. Con sede a Chieri e operante nelle province di Torino, Asti e Villanova d'Asti, l’azienda è oggi in grado di offrire servizi per piccole, medie, e grandi imprese, ospedali, enti e scuole, gestendo distributori automatici di prodotti alimentari e snack. Recentemente General Matic, nell'ottica di accrescere la qualità del servizio, cura inoltre la produzione di panini, garantendo snack genuini e gustosi.

Qualità e assortimento per pause all’insegna del gusto

Leader nella gestione dei distributori automatici, General Matic si occupa del rifornimento delle macchine con prodotti alimentari di alta qualità, selezionati tra le migliori marche, proponendo il più ampio assortimento di merendine e biscotti, patatine e snack, panini e tramezzini, barrette di cioccolato e di cereali. Il gruppo torinese assicura il tempestivo approvvigionamento degli erogatori, fornendo inoltre efficienti servizi di supporto tecnico e riparazione.